domenica 6 dicembre 2015

"UNA SERATA SUL TITANO - CAVALLERIA RUSTICANA"

- Una Serata sul Titano - Cavalleria Rusticana

Studi televisivi RTV San Marino - REPUBBLICA DI SAN MARINO

26 Dicembre 2015


 
Tenore TURIDDU: Gianni Leccese
Soprano SANTUZZA: Monia Massetti
Baritono ALFIO: Daniele Girometti


Presenta: Pippo Baudo
Ospite: Musicologo, Marco Beghelli

Pianoforte: M° Manila Santini

Regia: Giovanna Gobbi

un programma di:
Pippo Baudo
Giovanna Gobbi
Antonio Prenna

Produttore Esecutivo: Paolo Alberti

Rtv San Marino   


GUARDA LA PUNTATA DEL 26 dicembre 2015 (clicca qui) 




A San Marino per il secondo anno consecutivo Pippo Baudo presenta il suo programma, “Una serata sul Titano” programma in 10 puntate realizzato negli studi di San Marino RTV su alcune delle forme di spettacolo che hanno reso l’Italia famosa nel mondo, un viaggio tra generi diversi e molto popolari: l’Opera Lirica, il Cinema, il Teleromanzo.
Un talk-show con la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della cultura per raccontare storie e personaggi, aneddoti e curiosità su grandi artisti.
Il 26 Dicembre 2015 alle ore 20:45 a chiusura delle dieci puntate troviamo tra gli ospiti della trasmissione condotta da Pippo Baudo il Soprano SCILLA CRISTIANO, che interpreterà il personaggio di Lola dell'opera lirica di Mascagni Cavalleria Rusticana.

 















 

Messa in onda, su San Marino RTV – Sky canale 520 e relative repliche, del programma “Una serata sul Titano” con Pippo Baudo  repliche bella stessa settimana: domenica 14,10 – lunedì ore 9,20 – martedì 23,35, Potete guardare la trasmissione via web  http://www.smtvsanmarino.sm/





 

Nessun commento:

Posta un commento